22 Maggio 2019
[]
news
percorso: Home > news > Genova

Al via il 7° Premio Fotografico Nicali – Iren

12-02-2019 09:28 - Genova
Stelle nello Sport
Cari Amici,

apriamo ufficialmente la 7a edizione del Premio Fotografico di Stelle nello Sport.

Al seguente link trovate tutti i dettagli sul contest dedicato alla memoria dello storico presidente del CONI Genova, Carlo Nicali, realizzato quest'anno con il supporto di Iren Luce Gas e Servizi:


Partecipare è davvero facile. In palio ci sono premi fantastici: una e-bike IREN, un viaggio GNV in Sicilia o Sardegna per 4 persone più auto e una Videocamera Sportiva.

Aiutateti a diffondere la notizia sui vostri canali web, sociale e con mail a tutti i vostri contatti sportivi.

Aspettiamo tantissime foto alla mail foto@stellenellosport.com. C'è tempo fino al 12 aprile. Ma è meglio non aspettare l'ultimo...

Sarà una edizione davvero speciale, nel 20° anno di Stelle nello Sport e nel ricordo dell'amico

Carlo Nicali!



Grazie a tutti.

Michele Corti

Marco Callai

www.stellenellosport.com


Una foto, spesso e volentieri, rappresenta il mezzo migliore per trasmettere le emozioni dello Sport. Una vittoria e la relativa gioia, una sconfitta e la conseguente delusione.
Le facce dello Sport sono molteplici, cosi come le situazioni in cui si articola questo variegato mondo. Una gara, un allenamento, una premiazione ma anche e soprattutto l’attività promozionale svolta da migliaia di bambini che vedono nella loro attività sportiva un’occasione di divertimento e condivisione con i propri amici.
Stelle nello Sport, dal 2013, chiede al pubblico di cogliere uno dei tanti aspetti legati allo Sport ligure attraverso uno, due o tre scatti. E’ questo, in sintesi, il Premio Fotografico, dedicato alla Memoria di Carlo Antonio Nicali, e sostenuto da Iren Luce, Gas e Servizi.
Partecipare è facile.
Ecco come fare…

1) Se non lo avete ancora fatto, registratevi su www.stellenellosport.com/registrati ed entrate nella Community di Stelle nello Sport

2) Visitate la Pagina Facebook Iren Luce Gas e Servizi (https://www.facebook.com/irenlucegas/) e mettete Mi Piace (vedrete così regolarmente aggiornamenti e premi)

3) Inviate le vostre foto (massimo 3) alla mail foto@stellenellosport.com

4) Caricate (in alternativa alla mail) le foto nell’Evento Facebook Premio Nicali Iren (https://www.facebook.com/events/973602246361596/)

5) Pubblicate (in alternativa alla mail e a Facebook) le foto su Instagram taggando stellenellosport e irenlucegaseservizi

Avete tempo fino al 12 aprile per partecipare e provare vincere bellissimi premi tra cui:

una e-bike IREN, un viaggio GNV in Sicilia o Sardegna per 4 persone più auto e una Videocamera Sportiva.

Tutte le foto pervenute saranno messe in votazione sulla pagina www.facebook.com/stellenellosport dal 15 al 30 aprile.
Gli autori delle 20 foto più votate saranno premiati Sabato 25 Maggio (ore 11) alla Festa dello Sport, al Porto Antico di Genova.
Le loro foto saranno trasmesse al Galà delle Stelle su Primocanale e verranno esposte per un intero anno nel Palazzo delle Federazioni del CONI

Ecco il Regolamento.

Volete ammirare le foto finaliste delle prime 6 edizioni? Cliccate qui.




Fonte: UNVS Genova - Genova

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]