26 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

CAMPIONATO ITALIANO UNVS NUOTO IN ACQUE LIBERE

29-08-2012 09:35 - La Spezia
Palazzo comunale Lerici
GARE DI NUOTO

3° CAMPIONATO ITALIANO UNVS

MEZZOFONDO IN ACQUE LIBERE



La Sezione UNVS della Spezia "O.Lorenzelli - F. Zolezzi", organizza 2 eventi sportivi previsti per Sabato 15 Settembre e Domenica 16 Settembre 2012, da tenersi in San Terenzo di Lerici (SP).

Il primo evento si svolgerà Sabato 15 Settembre 2012, con partenza alle ore 16:30, nello specchio acqueo di San Terenzo di Lerici (SP); trattasi del:

3° Trofeo Promozione UNVS per giovani nuotatori (M/F), nati nell´anno 1996 e seguenti, in possesso di tessera FIN / UISP, ecc; gara sulla distanza di 1500 metri, in acque libere. .
In ogni caso i giovani atleti, per partecipare, dovranno presentare autorizzazione scritta a firma di chi esercita la patria potestà.

Il secondo evento avrà luogo Domenica 16 Settembre 2012 con partenza alle ore 10:30, trattasi del:

3° Campionato Italiano UNVS, gara di nuoto mezzofondo in acque libere, sulla distanza del Miglio Marino (1852 metri). Competizione riservata agli atleti Veterani dello Sport (M/F) suddivisi per classi di età, i quali per gareggiare devono avere il tesseramento della FIN Sezione Master ed appartenere ad una Sezione UNVS.

Premi speciali ai vincitori, premi per tutti i partecipanti.

I 2 eventi sportivi organizzati dalla Sezione UNVS spezzina, sono inseriti nel Memorial "David Passalacqua" del TRITTICO NATATORIO SANTERENZINO.


Per il dettaglio di iscrizioni e regolamenti delle gare, si rimanda ai siti internet:
www.tritticosanterenzo.it
www.unvs.it
www.unvsliguria.it

UNVS (UNIONE NAZIONALE VETERANI DELLO SPORT)

Presidente UNVS della Spezia
Cav. Ilio Rota


Fonte: UNVS

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account