18 Novembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > La Spezia

Canoa, Valentina Razzauti e Federico Erriquez premiati anche dal Comune di Sarzana con una targa

12-09-2019 10:02 - La Spezia
Sindaco Ponzanelli premia




Valentina Razzauti, Campionessa Mondiale di Canoa Fluviale, è "Giovane Testimonial dell'UNVS" iscritta alla Sezione "O. Lorenzelli - F, Zolezzi" della Spezia.


Sarzana - “La vostra storia riempie d'orgoglio la nostra città e le medaglie che avete conquistato rappresentano il meritato coronamento di un lungo percorso di successi che testimonia talento, passione e sacrifici che fanno onore all’Italia e all'intera comunità di Sarzana.
L'entusiasmo, la gioia di vivere e il successo di voi giovani sono un eccezionale strumento per far conoscere e promuovere una città.
Siete ambasciatori di Sarzana nel mondo.
Grazie per quello che avete fatto e farete in futuro”.
Così il sindaco di Sarzana Cristina Ponzanelli che stamani ha consegnato a Valentina Razzauti, medaglia d'oro discesa fluviale canoa sprint under 23, e Federico Erriquez, campione del mondo under 23 canoa discesa fluviale, una targa per festeggiare le recenti imprese dei due atleti sarzanesi.
Ventuno anni Valentina e diciannove Federico hanno scoperto la passione per questo sport fin da giovanissimi e si allenano quotidianamente sul fiume Magra, senza però tralasciare l'impegno scolastico che spinge Valentina a continuare gli studi all'Accademia di Bella arti di Brera e al giovanissimo Federico a iniziare tra poche settimane il corso di ingegnere meccanico al polo Marconi della Spezia.


CITTADELLASPEZIA.COM




Fonte: UNVS La Spezia - La Spezia

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]