19 Novembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > La Spezia

Danilo Caluri premiato per la grande stagione della Tarros 2018-19

09-10-2019 13:36 - La Spezia
da sx. Sindaco Peracchini, Danilo Caluri, Assessore Brogi



CI HA PENSATO IL COMUNE DELLA SPEZIA



La Spezia - Nel pre-partita del vittorioso esordio stagionale al PalaSprint, il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini e l'Assessore allo Sport Lorenzo Brogi hanno consegnato, a nome di tutta l'amministrazione e della città, una targa al Presidente dello Spezia Tarros Basket Club Danilo Caluri (Socio UNVS).
La targa è un riconoscimento per la vittoria dello scorso campionato di Serie C Silver, ma per la società ed il suo patron assume un significato molto importante, che va oltre la vittoria sportiva.

“Sono molto contento per questo riconoscimento che ci è stato dato dalla città – commenta Presidente Danilo Caluri – sono stato molto onorato di aver ricevuto questa targa da parte dell'amministrazione.
Il Comune e la città hanno voluto esprimere il loro ringraziamento per quanto abbiamo fatto la scorsa stagione, ma lo considero un premio anche a tutti questi anni di impegno.
Grazie al sindaco e all'assessore e grazie alla Giunta.
E' importante averli vicini e sentire vicino tutta la città.
Spero che il primo cittadino, i suoi assessori e i consiglieri comunali ci onorino della loro presenza anche durante qualche partita, nonostante i loro molteplici impegni.
Ancora grazie per aver pensato a questo premio”.


CITTADELLASPEZIA.COM


Fonte: UNVS La Spezia - La Spezia

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]