23 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Varazze

E´ LUTTO A UNVS VARAZZE

01-06-2013 22:59 - Varazze
Badano Vittorio
Vittorio Badano, vero galantuomo varazzino, Presidente della Sezione "Giuseppe Ernesto Botta" di UNVS Varazze se n´è andato in punta di piedi, senza clamore, come era nel suo stile. Vittorio, figura garbata, elegante, contrassegnata da dignità interiore ed esteriore, ha rappresentato e rappresenta tuttora un pezzo importante di vita, di storia sociale e sportiva della Città di Varazze. Personaggio dedito a molteplici passioni ed interessi, è stato tra i fondatori di Tele Varazze, dove per lunghi anni ha condotto importanti trasmissioni di vario genere, soprattutto quelle a testimonianza delle tradizioni e costumi del borgo varazzino.
La passione per lo Sport, di qualsiasi disciplina si trattasse, lo ha visto impegnato nella carica di Presidente della locale Sezione UNVS, che ha ricoperto, per molti anni, con passione e competenza.
La Festa dell´Atleta dell´Anno, lo vedeva annualmente, presso la Sala Consigliare, alla presenza delle varie Autorità, impegnato a condurre con maestria le premiazioni dei numerosi personaggi dello Sport.
Nel Dicembre 2012, seppure sofferente, aveva portato a termine, come d´uso, la bella cerimonia.
L´UNVS tutta, in silenzio, si stringe intorno alla Sua famiglia.

Fonte: Delegato Regionale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account