20 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

Epifania al Montagna con Spectec Duferco Carispezia

05-01-2016 14:51 - La Spezia
Il Palio delle Festività
L’Asd Spectec Duferco Carispezia, la mattina del 6 Gennaio, festeggerà in pista con una manifestazione non competitiva, gratuita aperta a tutti.
Potranno infatti partecipare anche i ragazzi che non praticano atletica leggera, dai bambini più piccoli ai ragazzi più grandi. Che avranno l’opportunità di cimentarsi nella velocità, nel salto in lungo, nel lancio del vortex e in una corsa di resistenza ad inseguimento a sorpresa che potremmo intitolare “Corri che Babbo Natale ti insegue”.
I partecipanti verranno divisi in squadre miste sia per sesso che per età e guadagneranno un punteggio in base al piazzamento ottenuto nelle varie discipline, per contendersi simbolicamente il “Palio di Atletica Leggera delle Festività”.
Pertanto per i nostri tesserati sarà una maniera per concludere il periodo delle festività divertendosi tutti assieme, anche ai loro genitori che potranno provare le specialità in cui di solito vedono gareggiare i propri ragazzi.
Dall’altra parte sarà un’opportunità per far conoscere a tutti e quindi promuovere il nostro bellissimo Sport. Quindi il giorno 6 Gennaio festeggiamo tutti assieme in maniera “atletica” ritrovandoci alle ore 9.30 al Centro Sportivo Montagna, presso la pista di atletica principale.


Fonte: UNVS La Spezia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account