14 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Savona

GEMELLAGGIO UNVS SAVONA-BRA

21-05-2013 13:10 - Savona
Da sx, Presidenti: Speranza, Pizzorno, Bertoni
E´ in programma per Sabato 25 maggio 2013 nella sala Consigliare del Comune di Savona il gemellaggio fra le Sezioni Rinaldo Roggero di Savona e la Sezione di Bra dell´Unione Nazionale Veterani dello Sport, associazione benemerita del Coni.
Alle ore 9,30, è previsto il ricevmento della delegazione piemontese da parte del presidente Sezionale Roberto Pizzorno e del consiglio dell´Unvs di Savona a palazzo Comunale, alla presenza dell´assessore assessore allo Sport del Comune di Savona, Luca Martino, del presidente onorario del Coni, e Veterano dello Sport, Lelio Speranza e del delegato provinciale del Coni di Savona, Ottorino Bianchi.
Alle 10, dopo gli interventi e lo scambio dei regali è prevista la firma del gemellaggio e il protocollo di intesa fra le due Sezioni con l´obiettivo di promuovere non solo nell´ambito sportivo ma anche in quello culturale e turistico le due città.
Al termine della cerimonia è prevista la visita alla Cappella Sistina e al Vescovado dove gli ospiti potranno accedere alle stanze di Pio VII prigioniero di Napoleone a Savona. Seguirà nella tradizionale Locanda del Santuario, nella caratterista frazione della Valle del Letimbro il pranzo cui farà seguito la vista Santuario della Basilica della Madonna di Misericordia, patrona della città e visita al Museo.


Fonte: UNVS Savona

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account