15 Ottobre 2018
[]
news
percorso: Home > news > Genova

GRAZIE GAIA!!!!!

20-09-2018 11:34 - Genova
Gaia all´arrivo a Napoli
Ieri (19 Settembre 2018), abbiamo trepidato (ed infine gioito) seguendo in diretta su Facebook, la grande performance sportivo/natatoria di Gaia Naldini, tesa a compiere la traversata, in solitaria, nel percorso Capri - Napoli (36 Km), impresa non da poco.
In serata, dopo ore ed ore di nuoto, Gaia ha felicemente "toccato terra" a Napoli.
L´impresa di Gaia, al di là dell´exploit sportivo, aveva un duplice significato: ricordare l´adorata mamma Anna, recentemente scomparsa, e sollecitare/sensibilizzare l´opinione pubblica per scopi nobili e benefici, mirati alla raccolta fondi, tramite donazioni, a favore dell´istituto IEO - CCM ( Istituto Europeo di Oncologia ed il Centro Cardiologico Monzino), per combattere quello che, in tante forme, è il vero male dei nostri giorni.

GRAZIE GAIA!, sei un esempio per tutti: hai dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, la validità della TUA PERSONA (anche come atleta, sempre competitiva nelle gare), comunque tesa ad aiutare gli altri....

L´UNVS, di cui sei SOCIA, in qualità di TESTIMONIAL, è orgogliosa di TE!

Seguite Gaia su Facebook:


....questo l´ultimo commento sui social, dopo l´arrivo:

A conclusione della traversata di ieri pubblico la foto dell´arrivo di Gaia, a un certo punto è finita la batteria, il GPS sbarellava e la serata si è protratta a lungo. Grazie a Gaia, al Sig. Piero per aver detto si alla mia proposta e a voi tutti per l´attenzione. Sportivi saluti!



Rassegna stampa del dopo-traversata:


https://www.napolimagazine.com/altri-sport/articolo/il-progetto-capri-napoli-gaia-naldini-vince-la-sua-sfida-legata-alla-lotta-ai-tumori








Fonte: UNVS Genova - Genova

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata