29 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Genova

Genova - La Festa dello Sport fa il pieno: 110mila presenze tra emozioni e divertimento

23-05-2018 01:24 - Genova
Festa dello Sport Genova
Grande successo per la tre giorni al Porto Antico


GENOVA 21 Maggio 2018 - Grande successo anche quest´anno alla Festa dello Sport: con la complicità di un sole caldo e bellissimo, per tre giorni al Porto Antico : Sport, allegria e uno spirito di sana competizione hanno dominato la scena, sportivi di ogni età da mattina fino a tarda sera si sono messi alla prova, emozionati e divertiti nelle 100 attività sportive a disposizione di tutti.
Circa 110.000 presenze calcolate tra pubblico degli spettacoli, testimonial, atleti di gare e tornei, artisti vari, studenti e soprattutto i visitatori, genovesi e non, che hanno partecipato alla Festa mettendosi alla prova o semplicemente curiosando tra le innumerevoli attrazioni.
Nelle varie postazioni sportive distribuite da Piazzale Mandraccio a Calata Gadda, da Piazza Caricamento ai Magazzini del Cotone ben 2mila bambini hanno esaurito quest´anno la dotazione dei "Passaporti dello Sport", la speciale scheda da compilare che, riconsegnata dopo aver effettuato almeno una decina di attività, dava diritto al ritiro di uno dei gadget ufficiali della Festa dello Sport, che come sempre hanno scatenato l´entusiasmo dei ragazzi.
Risultati straordinari che sono stati resi possibili grazie al lavoro e all´impegno della collaudata squadra capitanata da Porto Antico di Genova S.p.A. e Stelle nello Sport, con la collaborazione di UISP e del Consorzio Sociale Agorà, che oltre ad un´esperienza collaudata ha fornito il supporto di decine di studenti e volontari, contributo fondamentale per lo svolgimento della Festa.



Fonte: UNVS Genova - Genova

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account