16 Dicembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > La Spezia

Giorgia Valanzano si aggiudica Borsa di Studio UNVS

23-11-2019 14:19 - La Spezia
Alberto Scotti, Presidente Nazionale UNVS, premia Giorgia Valanzano



Il giorno 22 Novembre 2019 a Milano, presso la sede del CONI Regionale in Via Piranesi n. 46, si è tenuta l'annuale premiazione dei più bravi studenti/atleti, iscritti all'UNVS.

Cerimonia di consegna delle Borse di Studio "Con l'UNVS Studenti Sportivi...Studenti vincenti" , denominazione che calza alla perfezione, visti i premiati presenti, che vantavano simultanei ottimi risultati sportivi e profitto scolastico di eccellenza.

Alla presenza del Presidente Nazionale Alberto Scotti e della dirigenza UNVS, un folto pubblico ha seguito l'avvicendarsi delle eccellenze che via via venivano premiate ed applaudite.

Tra le eccellenze che hanno ricevuto il diploma di riconoscimento ed il congruo assegno, l'atleta spezzina GIORGIA VALANZANO, specialità pattinaggio velocità (gareggia su pista e strada dai 500 metri ai 15 chilometri)
Il suo palmares sportivo è più che eccellente: titolo mondiale, titolo europeo, titolo italiano, terzo posto alle olimpiadi giovanili, come si legge nell'accluso documento ufficiale rilasciato dalla Federazione di appartenenza FIRS (riconosciuta dal CONI)
A seguito del Premio ricevuto dalle mani del Presidente Scotti, a Giorgia è stato attribuito il premio intitolato al compianto olimpionico di Atletica Leggera "Attilio Bravi" consegnatole da una commossa consorte del campione braidese.

Al termine della simpatica cerimonia si è tenuto un rinfresco per i presenti

Seguirà un comunicato più articolato, pubblicato da UNVS Nazionale


PIERO LORENZELLI


Fonte: UNVS La Spezia - La Spezia

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]