20 Maggio 2018
[]
news
percorso: Home > news > La Spezia

Grisù 1 e Grisù 2, domenica di Triathlon per i Vigili del Fuoco spezzini

11-05-2018 14:58 - La Spezia
Triathlon Lerici

La Spezia - Domenica 13 maggio p.v., in occasione del XII SPRINT DI LERICI "MEMORIAL GIANLUCA PAGANINI" , si svolgerà il XVI CAMPIONATO ITALIANO VIGILI DEL FUOCO DI TRIATHLON.

Il Comando Provinciale Vigili del Fuoco della Spezia, in collaborazione con l´Ufficio delle Attività Sportive del Dipartimento del C.N.VV.F. diretto dal professor Fabrizio SANTANGELO, ha organizzato la partecipazione all´evento, che rientra nelle numerose competizioni nazionali alle quali partecipano atleti appartenenti al Corpo Nazionale Vigili del Fuoco.
L´ing. Calogero DAIDONE, comandante provinciale del Comando VV.F. di La Spezia, ha seguito personalmente le fasi dell´organizzazione affidate al suo staff, composto da personale VV.F., che ha curato tutti gli aspetti logistici, organizzativi e materiali richiesti da una così importante manifestazione.
54 atleti VV.F. , tra i quali due donne, provenienti da circa 20 comandi di tutta Italia, parteciperanno alla competizione che prenderà il via alle 14.00:
750 metri da percorrere a nuoto partendo dalla Venere Azzurra per arrivare alla rotonda Vassallo; usciti dall´acqua, gli atleti saliranno sulle loro biciclette per affrontare un percorso di 20 chilometri che li vedrà passare per due volte da San Terenzo, le 3 strade, Solaro, Bellavista per arrivare ancora alla rotonda dove, lasciate le biciclette, inizieranno la corsa a piedi di 5 chilometri per i quali dovranno raggiungere San Terenzo e rientrare a Lerici con arrivo in Piazza Garibaldi.
Alcuni atleti Vigili del Fuoco partecipanti alla competizione, divisi in due squadre, Grisù 1 e Grisù 2, ognuna composta da tre componenti, parteciperanno alla gara di staffetta.

La locale Sezione UNVS "O. Lorenzelli F. Zolezzi"della Spezia ha collaborato all´organizzazione dell´evento.



Fonte: UNVS La Spezia La Spezia

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata