29 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

Il Sito Nazionale dell´UNVS supera i 300000 contatti

08-03-2016 21:14 - La Spezia
Home page sito Nazionale UNVS
Oggi 8 Marzo 2016, il sito Nazionale dell´UNVS, www.unvs.it, ha superato le 300 mila visite.
Il sito è stato ufficialmente inaugurato nel Novembre del 2010, e dopo un inizio lento ed incerto, ha visto crescere le visite fino al superamento della quota riportata. Ad oggi, la media giornaliera di visite, si attesta sui 300-400 contatti, con sporadici picchi di 1100-1300. Merito esclusivo delle Sezioni sul territorio, che hanno realizzato l´importanza di pubblicare, sulla rete le attività sportive che vedono protagonisti i soci che partecipano alle diverse iniziative organizzate appositamente per loro, a cominciare dalla Cerimonia di premiazione dell´Atleta dell´Anno.
Per loro, il ritorno di immagine e conseguente visibilità e pubblicità sarà certo.
Oltre al Sito, sono attive altre iniziative che appaiono sui cd Social Network, come Twitter e Facebook.
In breve ecco un elenco di Sezioni che pubblicano regolarmente sulle pagine di Facebook: Arona, Collesalvetti, Carlentini, La Spezia, Modena, Agro Vesuviano. Purtroppo la pagina di Facebook Nazionale è "ferma" al 2013 : https://it-it.facebook.com/UNVS-Unione-Nazionale-Veterani-dello-Sport-401750016599731/, si attende solo che qualche socio "di buona volontà" si occupi dell´aggiornamento, per tenere in vita la pubblicazione e relativo aggiornamento delle pagine/notizie.

Le pagine di Twitter, per contro, vengono regolarmente aggiornate: https://twitter.com/unvsnews.
Le singole Sezioni hanno a disposizione "spazi web" loro destinati, su cui possono pubblicare tutto ciò che concerne la loro "vita associativa"
La Sezione della Spezia ha, da tempo, iniziato le pubblicazioni di articoli e libri che riguardano le vicende sportive locali anche e soprattutto del passato, con l´inserimento di storie di personaggi che hanno dato lustro allo Sport, ad alto livello.

http://www.unvsliguria.it/storia.htm

Si invitano tutti gli associati che abbiano una pur minima competenza in informatica a pubblicare sui Ns. siti dedicati, notizie sportive e relativi aggiornamenti, che riguardano le Sezioni UNVS, personaggi e Società Sportive del territorio a cui appartengono.

Piero Lorenzelli
Commissione Web UNVS


Fonte: UNVS La Spezia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account