26 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

Il portento Viola Battistella conquista due podi in Francia

26-07-2017 20:47 - La Spezia
Viola Battistella sul podio
La Spezia - Grande risultato internazionale lo scorso week end per Viola Battistella giovane arrampicatrice spezzina di 12 anni dell´Associazione Blu Verticale Muzzerone che nelle Alpi Francesi a Briancon e all´Argentiere la Bessè è riuscita a conquistare due medaglie di bronzo in due gare distinte organizzate dalla Federazione Francese.
All´Argentiere Viola ha partecipato al Tout a Blocs una difficile è importante gara Boulder dove nella categoria benjamin (under14) dopo una dura battaglia su blocchi veramente difficili vince la medaglia di bronzo . Domenica a Briancon Viola si ripete ma questa volta in una gara di combinata olimpica la prima organizzata in Francia in vista delle olimpiadi di Tokyo 2020 dove tre discipline , la speed il Boulder e la difficoltà si uniscono per dare il punteggio finale, anche qui Viola medaglia di bronzo e quindi grande soddisfazione per tutto il team Blu Verticale Muzzerone per questa importante trasferta in Francia con la conquista di due medaglie di bronzo veramente meritate.

CITTADELLASPEZIA.COM

Viola Battistella giovane arrampicatrice, pluricampionessa d´Italia, è Giovane Testimonial dell´UNVS iscritta alla Sezione "O. Lorenzelli - F. Zolezzi" della Spezia




Fonte: UNVS La Spezia La Spezia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account