22 Maggio 2019
[]
news
percorso: Home > news > La Spezia

Incontra Lorenzo Musetti alla Festa dello Sport 2019!

04-05-2019 13:58 - La Spezia
Lorenzo Musetti


Lorenzo Musetti, anni 17, campione di tennis è "Giovane Testimonial dell'UNVS" iscritto, dal 2015, presso la Sezione "O. Lorenzelli - F. Zolezzi" della Spezia.

Attuale Presidente: Piero Lorenzelli

Nell'anno 2015 gli è stata assegnata una delle diverse Borse di Studio del Premio " Con l'UNVS Studenti Sportivi...Studenti Vincenti"

Una delle “STELLE” della Festa dello Sport 2019, che si terrà a Genova, sarà Lorenzo Musetti.
Parliamo del diciassettenne tennista cresciuto nel Circolo Tennis Spezia e ora in forza al Park, il tennista italiano più giovane ad aver vinto una prova del Grande Slam a livello Juniores, all'età di 16 anni.

In bacheca gli Australian Open 2019, la finale agli US Open 2018 e altri sei titoli.

È attualmente il n° 2 della classifica mondiale ITF Juniores.

Lorenzo Musetti è tra gli sportivi più votati nella categoria Juniores di Stelle nello Sport., e Sabato 25 maggio, dalle 10 alle ore 12, Musetti sarà presente in piazzale Mandraccio, sempre a Genova, nell'area Tennis allestita e gestita dalla FIT Liguria del presidente Andrea Fossati.

Per tutti gli amanti di questa disciplina, una speciale occasione per conoscerlo.

Per tutti i giovanissimi tesserati dei circoli tennistici liguri, una grande chance per palleggiare insieme a lui e cercare di carpirgli qualche segreto sulla sua straordinaria bravura.

L'area Tennis sarà attiva ogni giorno (venerdì dalle 9 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 19) e sarà teatro della Giornata Nazionale Paralimpica e dell'Olimpiade delle Scuole, atto conclusivo di “A Scuola di Sport”.

PIERO LORENZELLI



Fonte: UNVS La Spezia - La Spezia

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]