27 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Genova

La Liguria al Trofeo CONI di Senigallia

22-09-2017 15:19 - Genova
Trofeo CONI Senigallia
Una sfilata allegra e colorata per le strade di Senigallia ha ufficialmente aperto il Trofeo CONI Kinder + Sport, il cui racconto comincia con la Cerimonia di Apertura, un momento indimenticabile per gli oltre 3100 giovani atleti arrivati da tutta Italia con le 21 delegazioni regionali, integrate dalle rappresentative di USA, Canada e Svizzera.
Tra queste anche la Regione Liguria che sarà al via con 163 atleti e 39 accompagnatori. Queste le discipline a cui prenderà parte: Ginnastica, Badminton, Baseball, Canottaggio, Canoa/Cayak, Atletica, Danza Sportiva, Golf, Calcio, Pallamano, Hockey Prato, Sport Rotellistici, Karate, Nuoto Sincronizzato, Pallanuoto, Nuoto Pinnato, Rugby, Rafting, Scherma, Equitazione, Tennis, Taekwondo, Tiro con l´Arco, Vela, Pugilistica, Tiro a Segno, Ruzzola/Freccette, Pallapugno, Pallatamburello, Scacchi.
Con loro, nell´emozionante evento culminato con l´arrivo della Torcia e l´accensione del Braciere, oltre 900 tecnici e accompagnatori, che si sono uniti al Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e agli atleti di Italia Team Lucia Morico (Judo), Matteo Marconcini (Judo), Frank Chamizo (Lotta), Luigi Busà (Karate), Daigoro Timoncini (Lotta) e Carmelo Lumia (Lotta).
Special guest Carlton Myers, Ambassador CONI, al quale si aggiungeranno oggi altri atleti: Sara Cardin (Karate), Valentina Marchei (pattinaggio sul ghiaccio), Milena Baldassarri e Talisa Torretti (Ginnastica).

MARCO CALLAI




Fonte: UNVS Genova - Genova

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account