18 Novembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > La Spezia

La ginnastica spezzina in mostra a Rimini: Maurizio Cerchi è settimo

13-08-2019 11:59 - La Spezia
da sx. Maurizio Cerchi con l'istruttore Moreno Cerchi


Alle Finali Nazionali lo spezzino dimostra progressi ma anche Gianmaria Meucci e Riccardo Gravina si fanno valere. Ecco com'è andata.

Il ginnasta Maurizio Cerchi è Giovane Testimonial dell'UNVS.

Papà Moreno è istruttore della Pro Italia, socio iscritto alla Sezione UNVS "O. Lorenzelli - F. Zolezzi" della Spezia

La Spezia - Pro Italia sugli scudi anche a Rimini per le Finali Nazionali di Ginnastica Maschile con tre ginnasti molto giovani, che dopo le selezioni regionali, si sono presentati in grande spolvero a questa manifestazione conclusiva della stagione agonistica.
Un grande risultato lo ottiene Maurizio Cerchi che con una rilevante progressione a tutti gli attrezzi olimpici si piazza al settimo posto assoluto nella categoria Junior 1 LD.
A completamento di questo successo Gianmaria Meucci, il più giovane dei tre, raggiunge il quindicesimo posto nella categoria Allievi 1 LC. Un buon piazzamento anche per Riccardo Gravina giovane esordiente alla sua prima Finale Nazionale nel settore Allievi 2 LC


Con questi risultati di prestigio in campo nazionale i ginnasti allenati da Moreno Cerchi e Fabio Nalon si presenteranno a settembre per affrontare la nuova stagione agonistica ancora più forti con l'esperienza di queste finali che hanno arricchito il loro bagaglio tecnico.


Per la Pro Italia e tutto lo staff tecnico grandi soddisfazioni per i risultati ottenuti dalla società presieduta da Silvana Motto Ferrari.



CITTADELLASPEZIA.COM




Fonte: UNVS La Spezia - La Spezia

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]