10 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

MOVIMENTO E SALUTE, ALIMENTAZIONE E ALLENAMENTO GROUP CYCLING

29-04-2015 12:16 - La Spezia
Sonia Ruscelli, socia della Sezione UNVS della Spezia "O.Lorenzelli - F. Zolezzi", apre le porte all´informazione ed alla divulgazione, sabato 27 giugno dalle 18.45, presso il Circolo Tennis Spezia, con il Patrocinio del Comune della Spezia, dei Veterani dello Sport e del CONI Regione Liguria.
Una serata organizzata con la partecipazione speciale del Carispezia Hockey Sarzana, che vuole essere un momento per condividere e discutere nozioni ed esperienze legate al mondo dell´attività sportiva.
"Movimento e salute, alimentazione e allenamento Group Cycling" apre il sipario sui temi dell´alimentazione, nello Sport e nella riabilitazione, della salute legata all´attività sportiva ed in particolar modo sulle molteplici peculiarità dell´allenamento Group Cycling. Un ottimo allenamento di Indoor Cycling che permette diverse possibilità di utilizzo.
La serata comincerà con una "ride" (pedalata di gruppo) dimostrativa e proseguirà con tre interventi. La parte medica sarà esposta dal Dr. Massimiliano Scardigli e dal Dr. Alberto Eminente. Seguirà la nutrizione, esposta dal Dr. Franco Aliboni, mentre la tecnica legata all´attività in questione verrà affrontata dall´Istruttore Sonia Ruscelli.
Numerosi gli interventi degni di nota, tra cui l´introduzione di Maurizio Corona, Presidente del Carispezia Hockey Sarzana, di Paola Manarba, Master Instructor di Icyff e di Davide Cartagenova, Coordinatore Regionale della stessa Federazione.
La serata, completamente gratutita, che si chiuderà con un buffet , ultimo momento di confronto, richiede l´obbligo di prenotazione come da locandina allegata per poter accogliere il graditissimo pubblico.



Fonte: UNVS La Spezia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account