30 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

Nuotata in ricordo di Giovanni Lupi, già Socio UNVS

13-08-2017 00:24 - La Spezia
Giovanni Lupi, primo a dx. nella foto, con gli altri Campioni Italiani UNVS
Domenica 13 Agosto in occasione della tradizionale nuotata estiva lericina non competitiva, si terrà il 1° MEMORIAL natatorio "Giovanni Lupi", per ricordare un amante del nuoto, lericino, della Serra precisamente, mancato tragicamente un anno fa a 67 anni, cadendo da un albero, mentre aiutava un amico. Un nuotatore, un master, sempre presente con la sua passione e la sua generosità. Memorial organizzato dalla "Lerici Nuoto Master" e dal "Gruppo Nuotate Lericini e Turisti" con apporto della Famiglia Lupi.
La nuotata è aperta a tutti, basterà farsi trovare alle ore 10.30; la partenza è prevista per le ore 11 dall´Erbetta, sul percorso del "Miglio Blu".
Due i percorsi a scelta. Le iscrizioni si riceveranno ai gazebi posizionati sulla terrazza dell´Hotel Shelley delle Palme. A fine nuotata è previsto un momento di ristoro per i nuotatori con la consegna dell´attestato di partecipazione. Un modo semplice per ricordare un amico, persona solare e disponibile.
La Sezione UNVS della Spezia "O. Lorenzelli - F. Zolezzi", di cui era socio da anni e agonista nel nuoto, lo ricorda con grande affetto e commozione

CITTADELLASPEZIA.COM



Fonte: UNVS La Spezia La Spezia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account