20 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

PAOLO PERROTTI CAMPIONE EUROPEO DI NUOTO

25-09-2016 16:37 - La Spezia
Paolo Perrotti, Campione Europeo
Grande soddisfazione espressa dal Consiglio Direttivo  spezzino dell´UNVS

Dal 9 al 17 Settembre si è tenuta in Croazia nella città di Rijeka la COPPA LEN (Campionato Europeo di Nuoto), riservata agli agonisti del Nuoto Master (Nuoto in Acque Libere).
Nella categoria Master  55, il fortissimo  nuotatore italiano PAOLO PERROTTI (Genova Nuoto) , si è imposto, con largo margine sul secondo , conquistando lo scalino più alto del podio.
Paolo continua così la sua striscia di vittorie che nel 2016 è stata un continuo crescendo.
Perrotti  ha nell´acqua il suo "elemento naturale",  visto che è  Capo Reparto in servizio presso il nucleo sommozzatori del  Comando Provinciale VV.F. di Genova .
Per lui  è stato l´ennesimo successo di una stagione agonistica di altissimo livello: dopo aver vinto (per 2 volte di seguito) a livello assoluto, anche l´ultima edizione dei Campionati Italiani VV.F. di nuoto in acque libere che si sono svolti il 31 luglio a Lerici (SP), ha dominato tutte le gare del Circuito Supermaster FIN di fondo e mezzofondo a cui ha partecipato con la prospettiva, quindi, di vincere, per l´ennesima volta, il titolo italiano del circuito 2016.
Paolo è Socio UNVS della Sezione "O. Lorenzelli - F. Zolezzi" della Spezia, e si è aggiudicato anche il titolo Italiano UNVS di Nuoto Mezzofondo in Acque Libere , il 4 Settembre u.s. , sempre nelle acque di San Terenzo di Lerici.

http://www.vigilfuoco.it/sitiSpeciali/GestioneSiti/notizia.asp?codnews=36905&s=2

http://www.unvs.it/7-Campionato-Italiano-UNVS-di-Nuoto-Mezzofondo-in-Acque-Libere.htm


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account