10 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

SILVIA LAMBRUSCHI, GIOVANE TESTIMONIAL UNVS, MEDAGLIA D´ARGENTO AI MONDIALI

12-10-2014 22:37 - La Spezia
Silvia Lambruschi
Incredibile risultato ottenuto da Silvia Lambruschi, ai Campionati Mondiali di Pattinaggio Artistico a Rotelle appena conclusi a Reus (Spagna). Silvia, giovane pattinatrice (20 anni compiuti meno di 1 settimana prima delle gare mondiali), con un palmares impressionante di titoli nazionali, continentali e mondiali, nel settore giovanile, quest´anno è passata tra i Senior, ed in gara, nel Libero, si è subito dimostrata a suo agio nel lotto di concorrenti certamente più grandi di lei, militanti nella categoria Senior già da anni e detentrici di diversi titoli mondiali. Nelle due prove a disposizione, ha confermato il suo grande talento fatto di tecnica sopraffina e armonia nel gesto atletico, esprimendosi al meglio in difficili evoluzioni. Il punteggio finale non le ha permesso di scalare la classifica fino alla vetta, attestandosi quindi al secondo posto, conquistando una meritatissima medaglia argento, molto pesante. Le esibizioni di Silvia, conosciutissima in campo internazionale, al termine dell´ultima e perfetta prova, gli sono valse, da parte di un pubblico entusiasta e competente, una lunghissima "standing ovation"
In ordine al risultato finale, Silvia ha dichiarato : "Per essere al mio primo anno da senior per me questo risultato è stato fantastico, anche perché sono riuscita in un gran recupero, così, dopo lo short, sono entrata con grinta cercando di dare il massimo, ed il massimo è stato ripagato".
Al termine della sua esibizione la Lambruschi è stata chiamata al controllo antidoping.
Silvia Lambruschi è stata la prima Giovane Testimonial UNVS d´Italia: ha indossato più volte la Maglia Etica Antidoping, riscuotendo molti consensi ed ammirazione da parte degli sportivi e non.
La Lambruschi è allenata, da sempre, dall´ottima Piera Avena.
La Sezione UNVS della Spezia "O.Lorenzelli - F.Zolezzi" augura alla sua socia agonista Silvia, per il futuro, sempre più prestigiosi traguardi sportivi.

Vedere ai links:


https://www.facebook.com/video.php?v=10152554426418682&set=vb.168788578681&type=2&theater

https://www.facebook.com/video.php?v=10153298626284896&set=vb.51199779895&type=3&theater





Fonte: UNVS La Spezia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account