10 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

SILVIA LAMBRUSCHI PREMIATA DALL´UNVS

25-03-2013 11:11 - La Spezia
Premiazione Silvia Lambruschi
Nella bella e suggestiva cornice del Residence "La Buca del Gatto", sabato 23 Marzo 2013, a Marina di Cecina, si è svolta la 52a Assemblea Nazionale dell´UNVS, magistralmente organizzata dalla Sezione di Cecina,presieduta da Enrico Cerri. Durante i lavori assembleari, sono stati consegnati premi e riconoscimenti a Soci e Sezioni dell´UNVS.
Tra i premiati la giovane atleta spezzina Silvia Lambruschi, agonista nel Pattinaggio Artistico a Rotelle. Silvia è la prima Socia Junior dell´UNVS, tesserata già nell´anno 2012, risultando iscritta nella Sez. "O.Lorenzelli - F.Zolezzi" della Spezia.
La Lambruschi, non ancora diciottenne, ha alle spalle un palmares incredibile di risultati, anche in considerazione della giovane età.
Nel 2012 ha collezionato 3 titoli italiani, due ori mondiali ed una medaglia d´argento, questi ultimi, vinti ad Auckland in Nuova Zelanda.
A questi si aggiungono una nutritissima collana di successi, già conseguiti; 14 titoli europei, 17 titoli italiani, in virtù di doti naturali, tecnica e di una continua e costante preparazione, in questo seguita e guidata dall´allenatrice Piera Avena.
L´atleta è stata accolta molto calorosamente e festeggiata dai Soci Veterani, che le hanno espresso l´augurio di nuovi e prestigiosi titoli sportivi.


Fonte: UNVS

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account