27 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

SIMONA QUADARELLA : MIA SORELLA E´ STATA UN MODELLO IMPORTANTE

14-08-2018 09:30 - La Spezia
RAI News 24: Intervista a Simona Quadarella
Gli Europei 2018 si sono appena conclusi ed è il momento di stilare i bilanci, a seguito dei positivi risultati ottenuti dagli atleti italiani in gara.
Nel medagliere europeo, gli azzurri si piazzano al terzo posto, tante le medaglie e soddisfazioni per i Ns. portacolori e la Federazione (FIN).
Ieri 13 Agosto 2018, per RAI News 24, la giornalista Roberta Rizzo ha intervistato Simona Quadarella, giovane atleta delle Fiamme Rosse dei Vigili del Fuoco e del CC Aniene, che ha conquistato tre ori - una tripletta mai realizzata prima da un´italiana - e Luca Cari, portavoce del gruppo sportivo Fiamme Rosse dei Vigili del Fuoco.

Questo il link all´intervista, dal titolo : "Mia sorella è stata un modello importante":


(da notare che Simona, indossa la divisa dei VVF, con lo SCUDETTO UNVS)

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente Scotti, dal Vicario Vergnano e da tutti i componenti del Consiglio Direttivo UNVS.

Simona Quadarella è Socia UNVS iscritta alla Sezione "O. Lorenzelli - F. Zolezzi" della Spezia

La figura dell´Atleta Simona Quadarella, assieme ad altri validissimi personaggi dello Sport, tutti soci UNVS (Unione Nazionale Veterani dello Sport), ben si identifica con i principi ed i valori fondamentali dell´UNVS stessa, descritti, in sintesi, nel Libretto Istituzionale, tra i tanti: Volontà di tenere alti i valori dello Sport, come occasione di formazione educativa, sociale e culturale, cominciando dai giovani, che rappresentano e rappresenteranno le basi, lo spirito e le fortune future dell´Italia migliore.


PIERO LORENZELLI























Fonte: UNVS La Spezia La Spezia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account