18 Novembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > La Spezia

Sarzana: Miss Italia 2019, l’UNVS della Spezia presente con i suoi rappresentanti, per l’elezione della nuova Miss Liguria 2019

31-08-2019 11:18 - La Spezia
Sarzana, Palco Miss Italia 2019




















La Sezione UNVS “O. Lorenzelli – F. Zolezzi” della Spezia, ha collaborato alla perfetta riuscita dell'evento, principalmente grazie al concreto supporto della Consulta Comunale dello Sport di Sarzana, con il suo Presidente Alberto Teodini (Ns. Socio UNVS), con la Giovane Testimonial UNVS SILVIA LAMBRUSCHI, (pluricampionessa del mondo di Pattinaggio Artistico a Rotelle), nelle vesti di Presidentessa di Giuria, e, direttamente dal Teatro alla Scala di Milano, la giovane e validissima Ballerina CATERINA BIANCHI.

Ha presenziato all'evento Piero Lorenzelli, presidente UNVS della Spezia.

A Sarzana, sabato 24 agosto, in una piazza Matteotti stracolma di pubblico: più di 1000 spettatori, di cui oltre 700 comodamente seduti, ad assistere alla finale per l'assegnazione del titolo di Miss Liguria 2019.
Invasione del centro storico per partecipare all'evento tenutosi in Piazza Matteotti, con alle spalle il Palazzo Roderio, sede del Comune, monumentale area della città, dotata di palco/passerella per la sfilata delle 17 Miss finaliste, provenienti dalle selezioni regionali.

Allo scoccare della mezzanotte è stata incoronata la nuova Miss Liguria 2019, Maria Laura Caccia, studentessa 21enne di Ceriale, la più bella Reginetta della Regione Liguria, alta 174, capelli Castani, occhi marroni, segno Zodiacale del Cancro

Con la conquista del titolo di Miss Liguria 2019, Maria Laura entra di diritto tra le 80 Finaliste Nazionali che sfileranno venerdì 6 Settembre al Palazzetto dello Sport di Jesolo in diretta tv, sulle reti RAI.

Molte delle concorrenti al titolo finale, hanno dichiarato di aver praticato o di praticare attività Sportiva, anche a buoni livelli (Pallavolo, Pattinaggio Artistico, Danza Sportiva)

La nuova Miss Liguria è una convinta sportiva: all'età di 16 anni vinse il titolo nazionale della cronostaffetta 4 per 100 di atletica leggera

Festeggiamenti di rito, ed al termine enorme torta, bordata di tricolore, offerta a tutti i numerosi presenti.

Hanno presentato l'evento: lo showman Raffaello Zanieri di Prato e Miss Liguria Sabrina Figari di Genova. Direzione Artistica della serata a cura di Vulcanico Fortunato.

Ringraziamenti ed elogi al Comune di Sarzana.






PIERO LORENZELLI





Fonte: UNVS La Spezia - La Spezia

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]