30 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

Silvia Lambruschi bronzo ai Campionati Mondiali di Pattinaggio a Nanjing (Cina)

02-10-2017 14:43 - La Spezia
Un altro risultato di grande prestigio, nella massima categoria Senior.

Silvia è stata la prima Giovane Testimonial dell´UNVS, a partire dall´Anno 2012, iscritta alla Sezione "O. Lorenzelli - F. Zolezzi" della Spezia.


Silvia Lambruschi è bronzo ai World Roller Games, Campionati Mondiali di pattinaggio che si sono svolti a Nanjing in Cina dal 26 agosto al 10 settembre e che hanno visto per la prima volta concentrare in un unico grande evento i vari Campionati mondiali di tutte le discipline a rotelle.
La pluri-titolata atleta del Pattino Club La Spezia, allenata da Piera Avena con la supervisione del tecnico della Nazionale Italiana Gabriele Quirini, ancora una volta conferma le sue qualità conquistando il terzo gradino del podio nella massima categoria Senior del pattinaggio artistico a rotelle.

Dopo 3 ori, 3 argenti, 2 bronzi Mondiali, 14 ori Europei, 21 ori Italiani, Silvia non si smentisce e coinvolge il folto pubblico con tecnica, velocità ed eleganza.

Nonostante avversarie con maggiori esperienze in campo mondiale alle spalle, Silvia ha dimostrato grandi doti sfiorando il secondo gradino del podio.

Particolarmente soddisfatta l´allenatrice, sia dal punto di vista tecnico che da quello artistico, anche in previsione del nuovo metodo di giudizio che entrerà in vigore dal 2018, i cui parametri daranno molto più peso alla sua innata eleganza ed armonia.
Congratulazioni anche da parte del Presidente della società, Domenico Avena, che l´ha sostenuta fino dalla sua prima convocazione in Nazionale nel 2007

.Gazzettadellaspezia.it


Vedere foto di Silvia su instagram:

https://www.instagram.com/silvialambruschi/?hl=it






Fonte: UNVS La Spezia La Spezia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account