27 Maggio 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

Spezzini protagonisti a Rosignano, allo Shorin il trofeo karate ´Dojo Saisei´

14-05-2015 22:26 - La Spezia
Lo Shorin della Spezia della Scuola San Domenico di Guzman si aggiudica la Coppa del Trofeo Karate Dojo Saisei, gara Interregionale organizzata dalla stessa società che metteva in palio il trofeo; in una bellissima location toscana con un palazzetto immerso nel verde presso Rosignano Marittimo, gli atleti del Maestro Luigi Viani si sono distinti sia nella specialità del kata(forme) dove hanno conquistato 8 Ori 2 Argenti ed un Bronzo, sia in quella del kumite (combattimento) con 2 Ori, 2 Argenti ed un Bronzo con un totale complessivo di 10 Ori 4 Argenti 2 Bronzi che hanno portato gli atleti dello Shorin della Scuola San Domenico di Guzman a classificarsi primi su 7 società in gara e ad aggiudicarsi la Coppa del Trofeo davanti alla Società Nippon budo e Dojo Saisei class. 3°.

In bella evidenza alcuni atleti, tra questi i quali meritano un plauso speciale Alessandro Ferrara di soli 4 anni che si aggiudica l'Argento e Federico Lorenzelli di anni 5 che si aggiudica l'Oro nel kata cinture bianche sino ai 6 anni, una doppietta Shorin accompagnata al termine delle prove di questi giovanissimi atleti da applausi a scena aperta da parte di tutto il palazzetto.
Federico Lorenzelli, è il figlio di Pierfrancesco, socio UNVS della Sezione spezzina "O. Lorenzelli - F. Zolezzi" e nipote di Piero, Delegato di UNVS Liguria.
Il bisnonno Orlando è stato uno dei soci fondatori, nel 1972, della Sezione UNVS della Spezia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account