26 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

Un 2016 con il calendario Anffas

01-12-2015 22:54 - La Spezia
Anffas Onlus La Spezia
Giovedì 3 Dicembre, nella giornata Mondiale della Disabilità, presso la sala consigliare del Palazzo Provincia , sarà presentato il calendario Anffas Onlus La Spezia 2016.
Il Centro Socio Educativo Anffas Onlus La Spezia da dodici anni opera nel nostro territorio per far trascorrere il tempo libero alle persone con disabilità intellettiva organizzando
attività in grado di mantenere in efficienza le abilità acquisite, o almeno ritardarne il deterioramento: attivare il sistema psico-fisico, non escludendo dove possibile, il mirato apprendimento di nuove abilità per migliorare la Qualità della Vita.
Il calendario 2016 vuol essere di buon auspicio ai tanti progetti che la nostra associazione sta portando avanti, in primis il centro socio riabilitativo.
Il 2015 è stato un anno molto impegnativo che ci ha visti protagonisti nell´organizzazione dei Giochi Play The Games Special Olympics dove ancora una volta abbiamo avuto la possibilità di far conoscere il valore e le potenzialità di cui sono portatori le persone con disabilità.
Siamo sempre più convinti che solo così, facendo cultura, si possa arrivare ad una società consapevole e non indifferente verso le persone diverse.
Il nostro percorso continua, con tante difficoltà e ci auguriamo che l´aiuto e l´affetto di tante persone possa proseguire.
Un sincero grazie ai tanti amici che, speriamo, sceglieranno di trascorrere questo anno con le pagine del nostro calendario.

CITTADELLASPEZIA.COM


Fonte: UNVS La Spezia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account