22 Gennaio 2019
[]
news
percorso: Home > news > La Spezia

Viola Battistella seconda in Francia al Micro Tab

03-08-2016 14:12 - La Spezia
Viola Battistella
La Spezia - Grande prestazione per la giovane arrampicatrice Viola Battistella che lo scorso week end in Francia all´Argentiere la Bessèe nella zona di Briancon nelle Alpi Francesi è arrivata seconda nella gara internazionale di Boulder denominata Micro Tab dietro solo ad una fortissima arrampicatrice dell´isola della Reunion. Viola ha salito 22 blocchi in due ore e trenta tenendosi dietro giovani e forti arrampicatrici provenienti da tutta Europa confermando la propria bravura in considerazione soprattutto dei suoi non ancora compiuti 12 anni.
Orgoglio quindi per l´associazione sportiva Blu Verticale di cui Viola fa parte per i continui successi ora anche oltralpe, bella prestazione anche per la sorella Alice che ha partecipato alla gara internazionale degli adulti mettendosi in evidenza riuscendo a salire dodici blocchi difficili in una competizione con la presenza di atleti di coppa del mondo.
Tutta la manifestazione per ovvi motivi di sicurezza è stata blindata dagli uomini della Gendarmeria francese con unità speciali compresi i cinofili che hanno presenziato per tutti i tre giorni della competizione in modo massiccio.

Viola Battistella è Giovane Testimonial dell´UNVS, iscritta alla Sezione "O. Lorenzelli - F. Zolezzi" della Spezia.




Fonte: UNVS La Spezia - La Spezia

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata