20 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

XXIII Giornata Nazionale dello Sport

21-06-2016 10:40 - La Spezia
Locandina
Sarzana - Il giorno 25 p.v. XXIII Giornata Nazionale dello Sport, nel teatro storico della Piazza Matteotti di Sarzana, che vedrà impegnate le società sportive del territorio.
La Manifestazione, in ambito CONI, voluta, sul territorio di propria competenza, dall´amministrazione comunale sarzanese, guidata dal Sindaco Alessio Cavarra (anche Assessore allo Sport), è organizzata dal CONI Provinciale (Delegato Mario Bonnet, coadiuvato dal Direttore Tecnico Augusto Franchetti Rosada) e dalla locale Consulta dello Sport, "timonata" da Alberto Teodini.
La Sezione spezzina dell´UNVS "O. Lorenzelli - F. Zolezzi" partecipa attivamente all´organizzazione dell´evento sportivo in quanto componente della Consulta sarzanese, sarà presente con un gazebo, allo scopo di pubblicizzare le attività che svolge sul territorio, e non solo.
La Piazza Matteotti, verrà quindi adibita a palcoscenico per le attività sportive delle diverse Società, che si esibiranno a scopo dimostrativo e promozionale, per l´intera giornata con i loro atleti, sarà pure ospitato il "Villaggio dei Tappini" (Giochi di una volta) con la pista da gara, per la felicità dei giovanissimi, che potranno confrontarsi in interessanti competizioni. A guidare le sfide, come sempre, Giba Guani, dirigente/allenatore della Pallavolo Don Bosco della Spezia, consigliere della locale Sezione UNVS.
Durante l´evento si terrà la premiazione di atleti olimpionici locali, simboli della Giornata.
In definitiva, un palcoscenico per i giovanissimi, che potranno cimentarsi e provare le diverse discipline sportive che verranno proposte.
Musica e divertimento per una giornata di Sport e di Salute, da trascorrere tutti insieme.
Si allega il programma dettagliato della giornata.


Fonte: UNVS La Spezia - La Spezia
Documenti allegati
Dimensione: 499,75 KB
Dimensione: 324,56 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account