30 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

2° Campionato Italiano VV.F. di Nuoto in Acque Libere

18-05-2016 00:12 - La Spezia
2° Campionato Italiano di Nuoto VVF
L´Ufficio per le Attività Sportive - sotto l´egida del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile - indice per l´anno 2016 il 2º Campionato Italiano VV.F. di Nuoto in acque libere - Memorial Michele Bonafedi.
Il Campionato in oggetto è organizzato dal Comando Provinciale dei VVF della Spezia, diretto dall´Ing. Calogero Daidone, con il coordinamento del Prof. Fabrizio Santangelo, Dirigente Superiore dell´Ufficio per le attività sportive del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile. Ufficio Attività Sportive (UAS)
Collaborano all´organizzazione dell´evento sportivo il C.S.I. Venere Azzurra e l´UNVS (Unione Nazionale Veterani dello Sport) - Sezione O. Lorenzelli - F. Zolezzi della Spezia.
La manifestazione, ultima prova del circuito natatorio VV.F. 2016, si svolgerà, Domenica 31 Luglio 2016, nelle acque antistanti piazza Meneghetti in località San Terenzo del Comune di Lerici (La Spezia), con partenza alle ore 09:30, su un circuito della lunghezza di 1 miglio marino ( 1852 mt. )

Vedere al link:
http://www.vigilfuoco.it/sitiSpeciali/viewPage.asp?s=2&p=44141

Fonte: UNVS La Spezia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account