20 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

Bravo con l´arco e in classe, premiato il giovanissimo Firà

13-02-2017 09:22 - La Spezia
Premiazione di Nicolas Firà
La Spezia - Raul Nicolas Firà, degli Arcieri Sarzana, è stato insignito dai Veterani dello Sport del Premio "Scuola Sport": che viene annualmente assegnato agli atleti/e che abbinano un eccellente profitto scolastico ad una pratica agonistica dello Sport di buono/ottimo livello regionale e nazionale. Premiazioni presso la base di Cadimare.
Firà nell´anno 2016 ha ottenuto ben due titoli regionali nella classe arcieristica Ragazzi; nonché vinto le fasi regionali del Trofeo Pinocchio per scuole medie ed elementari e, di quest´ultimo, ha rappresentato la Liguria alla Fase Nazionale.
Quest´anno Raul Nicolas s´è classificato altresì per i Campionati Assoluti Indoor, nella stessa classe Ragazzi, che avranno luogo a Bari il 25 e 26 Febbraio prossimi. Il nostro è allenato da quel Luigi Andreoni dello staff tecnico degli Arcieri Sarzana e della Selezione Regionale.
In quest´ultima avventura lo accompagnerà il pure sarzanese Daniele Castagna nella categoria Juniores, dove è probabile ci sia anche Gabriele Capponi, infine potrebbe essere della partita il medesimo Andrea Berrettini a livello Allievi (tutti nella divisione "olimpico").
Fiato sospeso in attesa delle imminenti convocazioni. Chi andrà parteciperà coi colori degli Arcieri sarzanesi.

CITTADELLASPEZIA.COM



Fonte: UNVS La Spezia - La Spezia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account