23 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

FRANCESCA BASSI PRESIDENTE UNVS LA SPEZIA

19-03-2013 15:47 - La Spezia
Presidente Bassi, premia Presidente Cesare Gentile
Nella sede della Sezione UNVS della Spezia, "O.Lorenzelli-F.Zolezzi", si sono svolte le elezioni per la nomina del nuovo Consiglio Direttivo, che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio olimpico.
Questi i risultati delle elezioni:
Presidente - Francesca Bassi
V. Presidente - Pierangelo Devoto
Segretario - Alberto Locori
Addetto Stampa - Alberto Locori
Consiglieri - Giancarlo Guani, Pietro Bruzzone, Federico Di Carlo, Gabriella Lorenzelli
Revisore dei Conti - Edoardo Pongiglione
Durante la riunione sono stati elaborati i programmi sportivi per il 2013, che vedono la Sezione impegnata nell´organizzare gli eventi che seguono:
Campionato Italiano UNVS di Nuoto in Acque Libere, giunto quest´anno alla quarta edizione. Mese di Settembre (CONFERMATO)
Campionato Italiano UNVS di Vela. Mese di Ottobre (DA CONFERMARE,SENTITI I PARERI DELLE DIVERSE SEZIONI UNVS)
Sono state altresì accolte e rimarcate con soddisfazione le performances sportive di due soci agonisti, iscritti alla Sezione spezzina, in particolare:
Federico Di Carlo, che nei recenti Campionati Mondiali di Nuoto Master di Riccione, si è piazzato al secondo posto, nella sua categoria (over 65)
Silvia Lambruschi, Socia UNVS Junior, che nel corso dei Mondiali di Pattinaggio Artistico, svoltisi in Nuova Zelanda, ha vinto 2 medaglie d´oro.
Il neo eletto Presidente Francesca Bassi, rappresenterà la Sezione UNVS della Spezia, alla prossima ASSEMBLEA NAZIONALE, che si terrà a Cecina


Fonte: UNVS La Spezia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account