02 Aprile 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

Pro Italia manda Ferretti, Cerchi e Pisano sul podio

04-02-2020 12:57 - La Spezia
Pro Italia - Istruttori e ginnasti
La Spezia - Nella prima prova dei campionati liguri conferma dei ragazzi spezzini che in diverse categorie hanno raggiunto i vertici della ginnastica e iniziato l'anno conquistando i primi posti assoluti.
La Pro Italia si è presentata a questo importante appuntamento regionale con molti ginnasti e come sempre il podio ha visto salire atleti nero-stellati.
Ferretti , Pisano, Cerchi sono ginnasti già noti in campo nazionale e anche questa volta li ha visti protagonisti in questa prima prova Regionale.
La gara divisa in categorie ha visto trionfare Maurizio Cerchi (Giovane Testimonial UNVS), LD Junior2 primo assoluto nel concorso completo Silver a tutti gli attrezzi.
A completamento di questo settore troviamo negli allievi LA 2ª Fascia Pietro Gianelli ottavo, in LB 2ª Fascia quarto Massimo Costanzi, in LC 2ª Fascia Riccardo Gravina quinto ; tutti ginnasti della Pro Italia che si sono piazzati nelle prime posizioni. Per quanto riguarda i ginnasti più grandi, hanno partecipato alla prima prova Regionale di Specialità Gold Tommaso Ferretti che ha vinto al corpo libero e volteggio e secondo alla sbarra ed anelli.
Nei Senior primo a corpo libero, anelli e volteggio Alessandro Pisano .
Un grande successo di squadra per gli atleti della Pro Italia che compie quest'anno 130 anni dalla fondazione, e che inizia la stagione agonistica a Genova, con brillanti risultati degni delle tradizioni della gloriosa società spezzina.
Per la presidente Silvana Ferrari per i tecnici Moreno Cerchi (Socio UNVS), Fabio Nalon e Davide Lacagnina una bella giornata sportiva di inizio anno.

CITTADELLASPEZIA.COM


Fonte: UNVS La Spezia - La Spezia

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]