26 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

SILVIA LAMBRUSCHI PREMIATA A MASSA

29-04-2013 23:22 - La Spezia
Lambruschi premiata
Il giorno 28 Aprile, presso la Sala Consiliare del Comune di Massa, si è tenuta l´annuale GIORNATA DELLO SPORTIVO MASSESE dell´Anno 2012, perfettamente organizzata dalla locale Sezione UNVS.
Un foltissimo pubblico ha seguito con interesse e simpatia le numerose premiazioni di atleti, dirigenti e società sportive (al proposito consultare dettagliata cronaca dell´evento sul sito unvstoscana.it)
Alla presenza del Presidente nazionale Bertoni, dei dirigenti nazionali e delle Sezioni UNVS toscane, del Segretario nazionale Biagini e di una attenta ed interessata rappresentanza di assessori comunali,via via sono stati chiamati sul "palco" i molti premiandi; tra i quali, su specifico invito della Sez. UNVS di Massa,anche Silvia Lambruschi.
La giovane atleta, pattinatrice a rotelle, è ormai molto nota, sia per i numerosi e prestigiosi titoli conquistati sulle piste internazionali, sia per l´iscrizione, come Socio Junior,all´UNVS della Spezia.
Il delegato UNVS Liguria Piero Lorenzelli, durante la cerimonia sportiva, ha spiegato ai presenti le motivazioni e le finalità dell´istituzione di questa nuova figura associativa (SOCIO JUNIOR), in seno all´UNVS stessa.
Per ora, detta posizione, come esperimento pilota, è limitata alla Liguria: si auspica che quanto prima sia adottata ed estesa a tutte le Sezioni UNVS d´Italia.


Fonte: UNVS La Spezia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account