28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > La Spezia

Torniamo a Correre, Lanciare, Saltare Insieme

13-09-2020 14:13 - La Spezia
ATLETICA SPEZIA DUFERCO













Purtroppo a seguito della Pandemia da Covid 19, tutte le attività sportive hanno subìto un forzato stop, sia in Italia che all'estero.
Qui alla Spezia, nel settore dell'Atletica Leggera, si dovevano tenere, presso lo" Stadio A. Montagna" (rinnovata struttura, che risulterà la Perla delle discipline di cui trattasi, e non solo), i Campionati Italiani Assoluti 2020.

Tutto era pronto, meticolosamente organizzato, anche nei minimi dettagli, dalla Società ASD Atletica Spezia Duferco, con il determinante aiuto/sostegno del Comune della Spezia.

Naturalmente tutto è stato rimandato e verrà riproposto nel 2021.

Nel frattempo l'Atletica Spezia Duferco, presieduta da STEFANO MEI (Ns. Socio UNVS, prossimo candidato alla Presidenza della FIDAL), e guidata da un Direttore Tecnico di eccellenza come FEDERICO "CHICCO" LEPORATI (Ns. Socio UNVS), annuncia che riprendono, sul campo, gli allenamenti soprattutto mirati ai giovani (e meno giovani naturalmente), che finora, a seguito dei confortanti risultati, tante soddisfazioni in campo nazionale, hanno portato alla Società

Quindi invito a tutti, al campo, per riprendere il "corso di una VITA NORMALE"....


PIERO LORENZELLI


Fonte: UNVS La Spezia - La Spezia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account