29 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Varazze

UNVS VARAZZE - Paolo Giargia Atleta dell´Anno 2016, sentitamente ringrazia

16-04-2017 22:31 - Varazze
Paolo Giargia con i premi
Paolo Giargia giovane velista, vice campione del mondo 2016, ad Auckland (NZ), Classe Radial Giovanile, è stato recentemente premiato, come Atleta dell´Anno UNVS 2016, in una cerimonia tenutasi presso la Sala Consiliare del Comune di Varazze.
L´atleta gareggia con i colori del VCN (Varazze Club Nautico), presidentessa Marcella Ercoli, mamma di Paolo, socia della locale Sezione UNVS "Giuseppe Ernesto Botta - Vittorio Badano"
Giargia è altresì Giovane Testimonial dell´UNVS, con l´aggiunta di un buon profitto scolastico....
Durante la cerimonia sono stati consegnati alla mamma Marcella, l´artistico medaglione UNVS, l´attestato di Giovane Testimonial UNVS, una targa della locale Sezione dei Veterani, ed una offerta dal Comune di Varazze.

http://www.unvsliguria.it/LUNVS-di-Varazze-ha-premiato-lAtleta-dellAnno-2016.htm

Paolo desidera ringraziare personalmente il Sindaco di Varazze avv. Alessandro Bozzano, il Presidente di UNVS Varazze Giovanni Gracchi e il Vice Berto Carattino e tutti coloro che lo hanno sostenuto ed aiutato a crescere agonisticamente, durante questi ultimi anni.
Si rammarica di non essere stato presente alla cerimonia per ritirare i prestigiosi riconoscimenti: ringrazia ancora tutti, inviando una fotografia con i premi che gli hanno riservato.
Paolo Giargia, per inciso, nella trasferta agonistica che lo ha portato ad assentarsi dalla premiazione varazzina, ha vinto la tappa di Coppa Italia Junior, altresì piazzandosi secondo assoluto dietro all´olimpionico di Rio 2016, nella classe Laser Standard, Francesco Marrai.




Fonte: UNVS Varazze - Varazze

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account